bellezza e make up · Blog · Le mie passioni · life · Review · testati da me

Un eyeliner Focallure? Perché no! [Review]

Tutto è partito da un regalo…

Chi mi è vicino tutti i santi giorni lo sa perfettamente: fare un regalo a me è cosa ben più che ardua! Fosse per me non chiederei mai nulla, e se mi chiedono cosa voglio, la risposta è al 100% “niente”. Vien da sè (oltre alla mia insopportabilità) che azzeccare il regalo giusto da fare a me ha una probabilità di riuscita vicina allo zero.

Ma altrettanto spesso, grazie ai regali inaspettati scopro nuovi brand e prodotti di cui poi non posso più fare a meno. E così è successo con il marchio Focallure, che tenevo d’occhio da tempo online e che mi sembrava proponesse prodotti molto belli a prezzi accessibili.

Il Prodotto

Il suo nome è All-Day Waterproof Liquid Eyeliner e lo potete ammirare in tutto il suo splendore (e con foto decisamente migliori di quelle che vi offro io) sul sito ufficiale di Focallure.
Si tratta di un eyeliner waterproof a lunga tenuta, con punta fine.
Il packaging mi fa impazzire: scatola nera con una scritta EYES in grigio molto elegante (ho anche un fondotinta ed un rossetto di Focallure, i packaging sono tutti così e mi piacciono tantissimo!).
La forma è quella di un eyeliner in penna, ma la punta è in setole sintetiche morbide, non rigide. Il colore è nero intenso.

Image and video hosting by TinyPic

La Mia Esperienza

Il fatto che fosse un eyeliner in penna mi ha tranquillizzata da subito: non ho troppi problemi a tirare la linea (non mi è mai piaciuta troppo sottile, nella mia testa si deve vedere eccome!) ma con il classico pennello morbido mi sono sempre trovata male. Invece in questo caso mi è bastato shackerare per bene la penna (e all’interno c’è la classica pallina che fa rumore) e tirare la linea che più ci piace. 

Perfino io riesco a fare tutto velocemente: un tratto, due tratti ed ho finito. Questo eyeliner è fantastico: scrive da subito molto bene e mi permette di fare una bella linea corposa con la stessa facilità con cui riesco a farne una sottile per il make-up di tutti i giorni.

Nero, anzi, nerissino proprio come piace a me, sta su tutto il giorno senza perdere colore nè intensità. Scrive perfettamente anche sopra ombretti in crema (non sapete quanti eyeliner anche costosi non lo fanno, per lo meno sulla mia palpebra!) e non mi dà alcun fastidio agli occhi.

Io lo promuovo a pieni voti e lo ricomprerò sicuramente!

Image and video hosting by TinyPic
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...